venerdì 24 agosto 2012

Greenpeace si scinde! Nasce Greenpeace Anonymous Army!

Le azioni dimostrative dell'Organizzazione per la tutela del Pianeta non bastano! Greenpeace da' vita al gruppo armato: Greenpeace Anonymous Army! Il gruppo riceve l'apporto di Anonymous il quale opera nel Cyber-spazio!

FASSINO!: AGENTE INFAME DELLA GERARCHIA STALINISTA!

Torino nelle mani di un pervicace e vigliacco Agente stalinista il quale dall'alto della sua becera e greta ignoranza presenta il vero volto della metamorfosi espressa nel Partito comunista italiano! Il Partito democratico rimane oggi un cestino ripieno di nefande prevaricazioni e di ferale sudditanza alle propaggini rimaste in vita del KGB!

giovedì 23 agosto 2012

venerdì 17 agosto 2012

UCCIDERE POLIZIOTTI E CARABINIERI IN ITALIA NON E' REATO!

Infami! Uccidiamo gli Agenti infami dello Stato gaglioffo e terrorista italiano!

ANONYMOUS: ARMIAMOCI!

Anonymous lancia una nuova "abitudine"!: armiamoci!

MA QUANTO E' INFAME LA PENISOLA ITALIANA?

La dannata penisola presenta una serie di etichette che la gettano nel fango delle nazioni piu' Infami del Mondo! Il Nostro dannato passato prima fascista poi Cattolico-comunista e demo cristiano contribuisce in maniera ossessiva e soggiogante al buon andamento dell'intera Societa' civile! Il dannato Partito comunista ha portato prima  e caratterizzato poi la vita dei nostri padri ricadendo ineludibilmente sulle nostre "discusse" spalle! Le Questure e le Prefetture hanno sempre avuto un'insana propensione all'obbedienza "Incivile" adoperata nel tempo da personaggi legati al Potere della Mafia e di altre convenienti organizzazioni criminali! Il Movimento 5 Stelle,Anonymous e i gruppi di Lotta che sono nati nel Web non avranno Vita facile e devono scontrarsi quotidianamente con l'evidente Mala Fede dei Nostri maledetti Amici/Nemici! Non esiste un antidoto a tutta questa Marmaglia che si adopera per "ottundere" le Istituzioni italiane e indirizzarle contro di Noi cittadini! La richiesta di una piu' oculata attenzione e' stata lanciata dal Mentore Beppe Grillo in persona e vede Anonymous pienamente in sintonia!

giovedì 16 agosto 2012

Fuori dalla Polizia di Stato italiana l'infame Questore Antonio Manganelli!

Lo Sciacallo asservito alla violenta politica dello Stato gaglioffo e terrorista italiano servo miope e ottuso della congrega dei politici corrotti deve andarsene!

mercoledì 15 agosto 2012

FERRAGOSTO NEL MEDITERRANEO DI MERDA!

Ma quale ferragosto al Mare! Ma dove? Il Mare Mediterraneo e' una fogna a cielo aperto! Dannata penisola italiana xenofoba sessuofoba mafiosa e quindi fascista!

domenica 12 agosto 2012

ITALIA PENISOLA INFAME!

Ma voi credete che le Brigate rosse uccidevano per motivi politici? Quante imperscrutabili menzogne albergano negli archivi di Stato italiani dove viscidi e infami Giudici hanno mistificato la storia sanguinolenta della dannata penisola! La Ragione di Stato e' "patrimonio" d'infami politici corrotti corroborata da Giudici e Poliziotti "compari" i quali traggono promozioni e encomi dalla loro criminale azione!

sabato 11 agosto 2012

L'ESERCITO DI LIBERAZIONE SIRIANO COMBATTE AD ALEPPO!

Aleppo e' teatro della Madre di Tutte le Battaglie e l'Esercito di liberazione siriano tiene la Citta'! Assad sfodera tutta la sua infame aggressivita'e bombarda dal cielo i Ribelli siriani! Nel Golfo Persico staziona una formidabile Squadra navale militare USA la quale incrementa i suoi effettivi in vista dello scontro con l'Iran!

BERLUSCA 2012: PAGO TOGHE ROSSE E NERE!

Pago le Toghe,rosse e quelle nere! Ecco come sono impunito nella penisola italiana!

venerdì 10 agosto 2012

giovedì 9 agosto 2012

SIRIA 2012: SARKOZY SCUOTE LA PRUDENZA DI OBAMA!

Sarkozy rompe il silenzio e invita all'intervento USA in Siria! La Squadra navale militare USA staziona nel Golfo Persico elaborando l'inderogabile attacco all'Iran!

FUORI DALLA POLIZIA DI STATO ITALIANA MANGANELLI L'INFAME QUESTORE!

Fuori il Questore Manganelli dalla Polizia di stato italiana! Manganelli e' l'espressione becera e asservita alle discriminanti "politiche" sociali messe in pratica dai politici e i Partiti corrotti della dannata penisola! Lo sciacallo Manganelli ruba 600.000 euro all'anno al Popolo italiano,via questo ladrone incapace e infame!

mercoledì 8 agosto 2012

ANONYMOUS: LA TERRA "TREMA" SOTTO IL FERVIDO CANDORE DEI NOSTRI COLPI!

Il Web e' nostro e intendiamo affermarlo ogni stra maledetto giorno che Dio ha "lanciato" sul Pianeta Azzurro!

martedì 7 agosto 2012

ANNA CALVI - 5. "first we kiss" - live ROMA, 24 luglio 2012

ALEPPO=BENGASI: OLTRE 50.000 LE VITTIME DEL TIRANNO ASSAD!

La Siria e l'Iran trovano la loro fine nel sangue dei propri connazionali! Oltre 50.000 le vittime del Tiranno sanguinario Assad che trova conforto solo nelle Nazioni di stampo dittatoriale come la Russia del Despota Putin e la Cina del comunismo totalitario! L'intervento e' dovuto e ha ricevuto il sostegno degli USA i quali non hanno ancora terminato di costruire la Squadra navale che staziona nel Golfo Persico! L'Iran e' legata ha doppio filo dal patto Damasco-Teheran del quale ne conosciamo la valenza tutta militare e dove le 2 anacronistiche nazioni traggono la loro forza!

domenica 5 agosto 2012

Anonymous lancia l'operazione Italia: non abbiamo ancora finito!

La Legione annuncia una serie di attacchi volti ad oscurare siti istituzionali italiani e loro archivi! L'operazione ricade nel lancio effettuato e confermato dalla Legione Anonymous dove sono stati colpiti "Dinosauri" dell'informazione letali e deleteri! Anonymous ha vinto la Guerra della Comunicazione e intende affermarlo!

sabato 4 agosto 2012

MA VOI CREDETE CHE FASSINO HA I VOTI PER GOVERNARE TORINO?

Osservatori delle Nazioni Unite (O.N.U) alle elezioni elettorali italiane

VENDOLA FA' RETROMARCIA E CHIEDE A CASINI DI "CONVERTIRSI"

Il forbito sinistrorso chiede a Casini di abiurare al Mercato libero! Le risposte negative della base di SEL e migliaia di commenti on Facebook hanno "curato" il Sofista Vendola! Facebook e Twitter hanno fatto da cassa di risonanza per le negative valutazioni "postate" dagli Utenti del Web!

Anonymous non dimentica e lotta a fianco del Movimento 5 Stelle!

Anonymous lotta a fianco di Beppe Grillo e il Movimento 5 Stelle! Anonymous riuscira' dove i "nostri padri" hanno fallito! Siamo pronti a seguire i dettami del raffinato politico Beppe Grillo e imbracciare le Armi!

venerdì 3 agosto 2012

O.N.U. ORGANIZZAZIONE DELLE NAZIONI UNITE: LA GUERRA PROMESSA!

Sono 5 e hanno il diritto di veto! Queste 5 Nazioni hanno sul "groppone" l'attuale situazione mondiale! L'O.N.U. non riesce ad avere una valenza indipendente militare e civile e questo viene pagato in Sangue! Russia USA Francia Cina e Gran Bretagna dannate Nazioni foriere di Stragi! Togliamo il Diritto di Veto a queste 5 "super potenze"!

CROLLA IL CONSENSO DEL PARTITO DEMOCRATICO DI BERSANI!

Il Dado e' tratto! Il Partito democratico crolla nei sondaggi nazionali e scende precipitevolissemevolmente al 10%! Il segretario Bersani sara' ricordato per la sua scellerata politica "riformista" la quale ha confermato l'incompatibilita dei programmi vessatori lanciati scriteriatamente alla ricerca di Alleanze impossibili! La Mazzata finale e' arrivata in serata con il dato pessimo del consenso elettorale il quale e' derivato dal consueto "linciaggio" operato senza soluzione di continuita' sui Social Network! Il Movimento 5 Stelle vola al 30% e si conferma il primo "partito" italiano!

mercoledì 1 agosto 2012

R.Saviano? Vada a fare in Culo pure Lui! Sapevamo gia' le stronzate sulla "Mafiaitaliana"

Roberto Saviano racconta le solite cose sulla solita Mafia! Quindi vada a fare in Culo pure Lui assieme alla sua Scorta!